Adesso mi pare di capire meglio la natura dei rapporti tra autore e pubblico. Quest’ultimo è riconoscente al primo per avergli rivelato che le scale di casa possono qualche volta portare al castello della Bella addormentata nel bosco.
Jean Renoir

Spettacoli
Il regalo più bello
Il Natale si avvicina, Fabio e Lucia sono pronti per i preparativi, ma chi porterà il regalo più bello? Babbo Natale o la Befana?
SPETTACOLO CON ATTORI E PUPAZZI Topi sulla luna
Topino e Topella fanno amicizia e partono per un lunghissimo e avventuroso viaggio. Narrazione per i più piccoli.
SPETTACOLO CON piccoli pupazzi e grandi oggetti ETA' CONSIGLIATA: da 1 a 3 anni TEMATICHE AFFRONTATE: viaggio, fantasia, amicizia, cinque sensi
Il segreto delle piccole cose
Un ufficio pieno di oggetti smarriti, un custode fantasioso, una notte stralunata. Narrazione "senza parole".
SPETTACOLO CON un ATTORE, suoni e musica Toc toc! Chi bussa?
SPETTACOLO CON PUPAZZI La sedia blu
Il Bianco e il Nero (vecchio repertorio)
SPETTACOLO CON DUE ATTORI ETA' DI RIFERIMENTO: dai 6 agli 11 anni Fiabe senz'acqua (vecchio repertorio)
Fiabe ed ecologia si intrecciano in questa narrazione intorno a un pozzo. Per non dimenticare che l'acqua è fondamentale per la vita di tutti, anche del Lupo Cattivo.
SPETTACOLO CON UN ATTORE, UN PUPAZZO, TANTI OGGETTI E IL COINVOLGIMENTO DEI BAMBINI il Canto Segreto delle Bambole (vecchio repertorio)La "Bottega delle bambole" rischia di chiudere perché nessuno vuole più comprare i pupazzi di stoffa. Che fare? Trovare una soluzione è possibile, perché le bambole nascondono un grande segreto.
Spettacolo con PUPAZZI E attori ETA' CONSIGLIATA: dai 3 ai 9 anni TEMATICHE AFFRONTATE: la forza dell'immaginazione contro i tempi frenetici della modernità. |